lunedì, ottobre 18, 2010

Buon Compleanno FRANCESCO PIO!!!!


1 commento:

Lux ha detto...

Oggi è la mia prima domenica di riposo. Di solito il turno mi capitava di sabato o di lunedì e ho colto l'occasione per sbirciarmi tutto il vostro blog: dal pancione di Rita, alle foto di Mimmo con la Nikon, alla prima ecografia di Pio e il suo cammino... Ma, quello che più mi ha colpito è la foto del 24 gennaio 2007, "imiei tesori...". Tempo fa, quando davo per scontata la vita e le cose che accadono, non davo significato, ma ora, impressa nello schermo del computer si è stampata anche nell'anima. Un viso di madonna, una tenerezza infinita e indescrivibile. Cosa può dividere un figlio dalle braccia di una mamma? ...
Io vi ringrazio per avermi regalato la vostra amicizia e avermi fatto capire che quello che faccio è cosa buona, e che piace. Di non ascoltare le critiche della gente perchè la maggiorparte parla per invidia e gelosia, che le persone sincere sono rare, ma ne vale la pena lottare per esse.
Vi voglio bene e auguro a Pio felicità sconfinate.
Lux