venerdì, settembre 22, 2006

scusate il .....ritardo



Ciao,scusate questa lunga pausa,ma siamo stati impegnati nei preparativi della nascita. Questi preparativi oramai, invadono sempre più i ritmi della nostra vita quotidiana.Mi chiedo ,cosa succederà dopo la nascita??Nell'attesa ho voluto realizzare un mio sogno:preparare una stanzetta colorata, armoniosa e allegra per il mio bimbo che verrà.Molti miei amici seguono i lavori costantemente ma,purtroppo, molti altri non possono farlo perchè lontani. Ora considerando questo,ho deciso di pubblicare alcune foto.Sperando di far felice molte persone vi saluto e vi mando un grosso bacione. MIMMO

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sei meravigliosamente bravo ormai solo Michelangelo ti supera ...
Il tuo bambino sarà fortunato ad avere un papà così speciale.
By Heidi e Flo